Sorteggi Champions League, ecco le sfidanti delle italiane ai quarti

Immagine ufficiale dal profilo twitter della UEFA
Dopo 17 anni di attesa, tornano fra le migliori otto d’Europa ben tre squadre italiane: Napoli, Inter e Milan passano il turno contro Eintracht, Porto e Tottenham e staccano il pass per i quarti. Alle 12, in diretta da Nyon, sono stati sorteggiati i nomi delle avversarie delle società nostrane e gli accoppiamenti che potrebbero succedere in semifinale. Le date di andata e ritorno delle sfide sono fissate per l’11 e 12 Aprile e una settimana dopo 18 e 19 Aprile. Le semifinali invece si giocheranno sempre in doppia sfida, 9-10 Maggio e 16-17 Maggio. Ecco i vari accoppiamenti dei sorteggi di Champions League.
Sorteggi Champions, ecco le avversarie delle italiane
Ecco l’elenco completo degli accoppiamenti validi per i quarti di finale di Champions League e conseguenti semifinali.
REAL MADRID-CHELSEA
BENFICA-INTER
MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO
NAPOLI-MILAN
La vincente di NAPOLI-MILAN se la giocherà in semifinale con la vincitrice di INTER-BENFICA. La vincente di REAL MADRID-CHELSEA incontrerà chi vincerà fra MANCHESTER CITY E BAYERN MONACO.

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!