Sorteggi Champions, Baresi crede nel Milan: “In Champions abbiamo più esperienza del Napoli”

Foto account Twitter Old Football Photos
Dopo i sorteggi di oggi, Franco Baresi ha commentato a Sky Sport e Sport Mediaset la sfida tra Milan e Napoli ai quarti di finale della Champions League
“Siamo entusiasti di aver raggiunto questo traguardo. Abbiamo fatto bene finora, la Champions ci ha fornito un grande stimolo. Ora avremo questa partita italiana, peccato che una delle due squadre uscirà sconfitta, ma noi abbiamo grande rispetto per il Napoli.”

“Lo affronteremo nel modo migliore possibile, consapevoli che loro stanno facendo molto bene, ma anche sapendo di poterci esprimere al meglio in uno scontro di Champions, che loro non hanno mai vissuto prima. Affrontare una squadra che conosci bene è diverso. Al sorteggio c’erano tre italiane e sapevamo che poteva succedere”

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.