La Sampdoria di Stankovic, in caduta libera e in mezzo a una crisi societaria che non sembra avere fine, perde un pezzo importante come il portiere Audero, che sarà costretto ad operarsi alla spalla nei prossimi giorni. A darne conto è la stessa società blucerchiata che ha rilasciato il seguente comunicato:
“L’U.C. Sampdoria comunica che nella giornata odierna il calciatore Emil Audero, accompagnato dal responsabile sanitario Amedeo Baldari, si è sottoposto ad una visita specialistica a Forlì dal prof. Giuseppe Porcellini. Dopo il consulto e gli esami clinici effettuati ieri, si è deciso di intervenire chirurgicamente sulla spalla destra del portiere. L’operazione sarà effettuata nei prossimi giorni”.
Difficile stabilire i tempi di recupero del numero uno della Samp, considerando che per un portiere l’intervento alla spalla è molto più invasivo e costringe a tempi di recupero estremamente più lunghi.
Seguiteci anche su Instagram!
Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.