Reggina-Cagliari, Ranieri pronto alla battaglia: “a Reggio ci sarà il pienone, siamo pronti”

Foto sito Cagliari
Il Cagliari farà visita alla Reggina nel match valido per la trentesima giornata di Serie B. Una sfida molto importante per entrambe visto considerato che sarà uno scontro diretto per le zone alte del playoff. Rispetto all’andata sono cambiate tante cose con i sardi che stanno recuperando punti su punti alle avversarie, mentre i calabresi hanno un ruolino molto basso e la classifica ne sta risentendo. Sarà una bella partita e il pubblico sugli spalti sarà da palcoscenico di Serie A. Infatti saranno previsti oltre 10 mila spettatori e questo potrà sicuramente dare un vantaggio agli uomini allenati da Filippo Inzaghi.

Claudio Ranieri ha presentato la sfida tra il Cagliari e la Reggina che si disputerà il 18 marzo alle ore 16.15 al Granillo, come ha riportato CalcioCasteddu: “A Reggio ci sarà il pienone, siamo pronti. Dobbiamo ripetere la gara di venerdì, senza però i tempi morti. La Reggina in casa ha vinto 7 volte, più 5 sconfitte e 2 pareggi. Terzo attacco casalingo, avversaria che ha ottimi giocatori. Andiamo con consapevolezza in Calabria. La squadra di Inzaghi ha avuto un ottimo inizio di stagione: grande rispetto per ciò che hanno fatto finora, nonostante le ultime difficoltà. La quadra è scegliere il miglior sistema di gioco per i calciatori a disposizione“. Infine il mister è tornato sui fatti contro l’Ascoli: “Venerdì ci sono rimasto male, perché ho chiesto l’aiuto del pubblico soprattutto quando le cose non vanno bene. Ho riavvolto il nastro della gara: l’Ascoli non ha prodotto tantissimo e non sono d’accordo sul fatto che ci accendiamo a intermittenza“.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!