Palermo, Eugenio Corini non si fida: “Il Modena è un avversario di qualità”

Foto Twitter account Brescia Calcio BSFC
La trentesima giornata di Serie B si aprirà col match playoff tra il Palermo e il Modena. La squadra rosanero ha bisogno di far punti dopo i 5 pari consecutivi che hanno rallentato il cammino verso le zone alte della classifica. Il club allenato da Tesser ha interrotto la serie di sconfitte contro il Pisa nello scorso turno. Sarà una bella sfida che vedrà due stili differenti e i sostenitori rosanero saranno pronti a spingere i ragazzi di Corini per tutti i 90 minuti.

L’allenatore del Palermo Eugenio Corini ha presentato la sfida contro il Modena che si disputerà al Barbera domani sera, come ha riportato CalcioRosanero: “Una difficoltà oggettiva c’è, stringiamo i denti, siamo incerottati. Leggo che saranno probabilmente in 20 mila a spingerci, abbiamo bisogno dei tifosi perché vincere con il Modena darebbe ancora più significato al percorso che abbiamo fatto e potrebbe aprirci nuove prospettive per le ultime otto partite di campionato. Chiuderemo un ciclo cerchiamo domani sera di certificare la permanenza in Serie B e potere iniziare ad ambire a cose diverse. Il Modena è un avversario di qualità, che ha caratteristiche offensive, con in squadra gente che sa giocare e per questo per noi sarà un test importante sia dal punto di vista mentale che tecnico tattico. L’allenatore del Modena Attilio Tesser ha sempre fatto molto bene, le sue squadre propongono calcio con coraggio. E’ un piacere vedere le sue squadre”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!