Inter, il comunicato ufficiale sull’infortunio di Bastoni: brutte notizie in vista della Juve?

Alessandro Bastoni è fuori causa per un infortunio alla coscia sinistra durante il secondo tempo della partita contro il Porto, che ha permesso all’Inter di accedere alle finali di Champions League.
Dopo essersi accasciato a terra e aver chiesto il cambio durante l’incontro, il difensore si è recato presso l’istituto Humanitas di Rozzano per sottoporsi alle visite mediche di rito, che purtroppo non hanno portato buone notizie.
I test clinici hanno confermato che Bastoni ha riportato una distorsione ai flessori della coscia sinistra. Ciò comporterà la sua assenza nella prossima sfida contro la Juve, prevista per domenica sera. La situazione sarà rivalutata durante la pausa delle nazionali.
Inter, il comunicato ufficiale sull’infortunio di Bastoni
“Alessandro Bastoni si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana.“
Seguici anche su Instagram!

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.