Marco Lanna tuona ancora: le parole del presidente della Sampdoria sul gol di Rabiot

Il presidente della Samp, Marco Lanna (fermo immagine)
Ancora scorie in casa Sampdoria dopo la sconfitta contro la Juventus nello scorso turno. La squadra blucerchiata si lamenta del gol di Rabiot che doveva esser annullato per un tocco di braccio. Il punteggio prima dell’episodio era sul 2-2, dopo che il club allenato da Stankovic aveva recuperato 2 gol. La rete del francese e poi il 4-2 di Soulé hanno certificato la sconfitta dei liguri contro la Vecchia Signora. La stagione della Sampdoria è sempre più negativa e le speranze di salvezza adesso sono sempre più minime. La matematica non ha ancora condannato il blucerchiati, ma le giornate sono sempre meno e le possibilità sono quasi a zero.

Il presidente della Sampdoria, Lanna, ha voluto dare una sua spiegazione al gol di Rabiot, come ha riportato calcionews24: “Non voglio entrare nel merito degli episodi. Mi sono scocciato di parlare di certe cose, mi sembra di lottare contro i mulini a vento. Ma lo dico senza polemica. Certamente con qualche decisione differente, dalla prima di campionato a oggi, potremmo avere sei o sette punti di più in classifica. E essere a 18 invece che a 12 ti cambierebbe non poco le prospettive… Confido per domenica in un arbitraggio equo. Questo sì”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!