28 Marzo 2023

Foto account twitter SportLive

  • Tempo di lettura:2Minuti

Antonio Conte è sempre più lontano dal Tottenham causa i non buoni risultati che la squadra sta ottenendo. Gli Spurs sono stati eliminati sia dalla FA Cup per mano dello Sheffield United, sia dalla Champions League, dove a fermare la corsa della squadra del mister salentino è stato il Milan.

Il Sun ha stilato una lista di allenatori che potrebbero succedere a Conte ed il primo della lista sarebbe un cavallo di ritorno, quel Mauricio Pochettino, che si è già seduto sulla panchina dei londinesi ed è stato capace di portarlo in finale di Champions League, persa poi contro il Liverpool.

pochettino tottenham
Pochettino, reduce dall’esperienza negativa al PSG, sarebbe ritornato in orbita Tottenham

Oltre all’ex di turno, che nel frattempo ha pagato a caro prezzo l’esperienza nel PSG, sarebbero in lizza per avvicendare il tecnico italiano anche l’ex mister del Chelsea Thomas Tuchel e l’attuale allenatore del Fulham Marco Silva, che con la sua squadra sta avendo ottimi risultati. L’allenatore portoghese ha trascinato i “Cottagers” alla promozione nella massima serie inglese e in questo momento sta ottenendo una salvezza tranquilla.

In fine nel taccuino di Fabio Paratici ci sarebbe anche l’ex commissario tecnico della Spagna Luis Enrique, esonerato dalle furie rosse per i risultati non esaltanti ottenuti al mondiale in Qatar. Tra questi quattro nomi a sostituire Conte, con il contratto in scadenza a giugno, sempre secondo quanto riporta il The Sun, il favorito sarebbe proprio Pochettino, rimasto in ottimi rapporti con il proprietario degli Spurs, Daniel Levy.

Seguici anche su Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: