23 Marzo 2023

Caos biglietti Porto-Inter, alla fine tutto ok: i tifosi nerazzurri entreranno al Do Dragao

Fonte foto: Twitter Inter

  • Tempo di lettura:2Minuti

Una situazione intricata che stava tenendo banco ormai da diverse ore. Alla fine, tutto si è concluso per il meglio. I tifosi dell’Inter che sono volati in Portogallo per assistere alla sfida di Champions contro il Porto potranno entrare regolarmente allo stadio Do Dragao. Il comunicato emesso dal Porto che vietava l’ingresso ai sostenitori nerazzurri se non nel settore ospiti per motivi di ordine pubblico, ha destato scalpore questo pomeriggio: tutti quei tifosi italiani che avevano acquistato un biglietto direttamente sul sito del Porto erano in dubbio, considerato che la partita era stata definita “a rischio” dalle autorità portoghesi. Dopo un grande lavoro diplomatico la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, dunque tutti i tifosi dell’Inter potranno assistere dal vivo alla partita della loro squadra questa sera.

Erano circa 1000 i sostenitori nerazzurri che avevano optato per prendere i biglietti direttamente dal sito del Porto, fuori dai circuiti interisti. Si pensava ad una beffa incredibile, tra soldi spesi per i tagliandi e quelli per gli alloggi. E invece, è prevalso il buon senso. Da segnalare il lavoro di Marotta e Zanetti, interessati alla questione e protagonisti di un meeting con il club portoghese per riuscire a venirsi incontro. Intesa trovata, stretta di mano e tutti gli acquirenti allo stadio. Una la condizione: i tifosi dell’Inter non dovranno indossare indumenti (maglie, sciarpe) della loro squadra, in modo da evitare eventuali scontri con la tifoseria avversaria.

Niente da fare, al contrario, per i 150 italiani che avevano preso un biglietto nella curva portoghese. Codesti non potranno accedere al Do Dragao per motivi evidenti: troppo alto il rischio di incidente.

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: