Dopo le visite mediche effettuate poco fa al J Medical, la Juventus ha reso note tramite un comunicato ufficiale le condizioni di Leonardo Bonucci e Paul Pogba.
BONUCCI-Leonardo Bonucci, partito titolare ieri nella partita contro la Sampdoria vinta 4-2 dai bianconeri, ha subito una botta al perone che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo il primo tempo. Questa mattina Bonucci è arrivato ancora zoppicante al J Medical e, alla domanda di alcuni tifosi sulle sue condizioni, ha risposto: “Come sto? Stavo meglio prima della Sampdoria”. Ecco il comunicato ufficiale sulle sue condizioni:
“Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”
POGBA- Paul Pogba, che proprio ieri sarebbe potuto partire titolare contro la Sampdoria al posto di Di Maria, si è fermato nuovamente a causa di un problema muscolare avvertito durante la rifinitura nella mattinata di ieri. Anche lui stamattina si è sottoposto agli esami strumentali del caso ma, quello che preoccupa forse maggiormente è che, all’uscita dal J Medical, Pogba sempre sorridente e disponibile, si e negato ai tifosi lì presenti con un laconico “Non ho la testa” e tanto di mano sul cuore.
Quello che sta vivendo Pogba è un vero e proprio calvario che, purtroppo, non sembra avere fine considerato anche il nuovo stop forzato. Ecco le parole ufficiali della Juve sulle sue condizioni:
“Paul Pogba ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra e ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
Per entrambi il ritorno in campo è previsto per aprile dopo la sosta per le Nazionali.
Seguici su Instagram.
Giornalista pubblicista.
Appassionata di calcio a 360º