Futuro Lautaro Marintez, Ventola “spaventa” l’Inter: “Resterà? Dipende da…”

Foto account twitter Faisal HQ
La stagione di Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter è una delle migliori. L’argentino, dopo aver partecipato al Mondiale in Qatar, ha ripreso a realizzare gol importanti. In questa annata in 36 partite tra campionato e coppe varie ha realizzato 17 gol e 7 assist. Inoltre è stato uno dei marcatori della finale di SuperCoppa Italiana vinta contro il Milan. Ai microfoni di Tuttosport, Nicola Ventola, come ha riportato linterista ha analizzato le prestazioni di questa stagione di Lautaro Martinez: “Per me lui già oggi rientra tra i primi cinque attaccanti al mondo. A me ricorda molto Vieri. Bobo si buttava nel fuoco per i compagni. Quando sei squadra, quando sei leader, sei questo. Resterà all’Inter? Dipenda da un solo fattore, da come si comporterà la società davanti a un’offerta importante. Non è un segreto che Zhang è in difficoltà e potrebbe essere costretto a malincuore a privarsi del suo miglior giocatore”.

La stagione sta per raggiungere il momento più caldo con il famoso giro di boa stretto, ovvero dall’obiettivo in Champions League (martedì contro il Porto), dalla semifinale di Coppa Italia e infine dal raggiungimento del posto tra le prime 4 in Serie A. A luglio ci saranno le valutazioni e successivamente la stesura delle nuove prospettive in casa Inter. Ma il dilemma resta lo stesso: Lautaro Martinez, resta o va via?

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!