Lecce-Torino, Baroni arrabbiato con la difesa: “non possiamo permetterci di subire questi gol”
Il Lecce è stato sconfitto dal Torino al Via Del Mare con un 2-0 senza appello. Un KO che non è stato digerito dall’ambiente e soprattutto dallo staff tecnico. Rispetto alle giornate precedenti, la squadra non ha dimostrato di essere eccelsa e di temere le scorribande dei granata. Un KO che non preoccupa però la classifica visto il distacco, ma potrebbe dare un senso di rabbia tra i tifosi visto che ci si aspettava una prestazione ben diversa.

A DAZN, Marco Baroni ha analizzato il KO del Lecce contro il Torino nel lunch day della 26esima giornata di Serie A: “La squadra ha fatto una buona prestazione, credo che sia stata la partita con meno tiri in porta del Torino. Purtroppo anche oggi ci penalizzano degli episodi che non dobbiamo commettere perchè si butta al vento una prestazione. Abbiamo fatto 49 ingressi in area di rigore, non possiamo permetterci di subire questi gol. La prestazione mi lascia comunque sereno, anche la reazione dopo i due gol. Fa molta rabbia perdere queste partite. Ci dispiace aver perso davanti al nostro pubblico, abbiamo bisogno dei tifosi per ripartire nelle prossime settimane. Con il Sassuolo abbiamo preso gol su un calcio d’angolo, senza che loro avessero fatto molto, stessa cosa oggi. Questo non deve accadere, sapevamo dove potevano attaccarci. Lavoreremo su questo”.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!