serie b programma

La ventinovesima giornata di Serie B si è aperta col pirotecnico 4-1 tra il Cagliari e l’Ascoli. I marchigiani sono andati anche in vantaggio con Forte, ma la doppietta di Lapadula, il gol di Mancuso e Zappia nel secondo tempo hanno ridato felicità e compattezza ai sardi. La sfida tra Perugia e Reggina è stata posticipata a data da destinarsi a causa del sisma che ha colpito venerdì il capoluogo umbro. Il big match di giornata, ovvero ParmaSudTirol si è concluso sullo 0-0.

Foto Twitter account Cagliari Calcio

Vittoria importante del Modena contro il Pisa al Braglia: il gol di Strizzolo ha fatto rientrare in corsa i Canarini per la lotta ai playoff. Spettacolare partita al Tombolato tra il Cittadella e il Palermo: padroni di casa in doppio vantaggio con Maistrello e Antonucci su rigore, sono stati raggiunti e superati grazie ai gol di Brunori e dalla doppietta di Di Mariano (di cui uno su rigore), ma ancora una rete di Maistrello ha firmato il 3-3 finale.

Foto Twitter account Modena

Il match salvezza tra il Venezia e il Brescia si è concluso sul pareggio: vantaggio ligure con Pohjganpalo e pari di Van De Loi. 0-0 invece tra Benevento e Como con le Streghe in inferiorità numerica per gran parte del match a causa del rosso di Tello. Alle 16.15 il big match tra il Bari e il Frosinone è terminato 0-0, mentre il Genoa ha battuto al Marassi la Ternana grazie al gol di Badelj e la SPAL ha perso lo scontro salvezza contro il Cosenza a grazie al gol di Brescianini.

Seguici anche su Instagram