Napoli-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Big match di giornata, Napoli e Atalanta animeranno il pomeriggio della Serie A: seconda sfida consecutiva al Maradona per i partenopei che devono recuperare a tutti i costi dopo la sconfitta contro la Lazio. A caccia di punti importanti invece la squadra bergamasca che viene da un pareggio a reti bianche con l’Udinese. Vincere per Spalletti significherebbe riportarsi a +18 dalla seconda classificata mentre per Gasperini vorrebbe dire consolidare un posto in Europa. Ecco le probabili formazioni del match.
Dove vederla in tv
Il match fra Napoli e Atalanta, in programma alle ore 18 presso lo Stadio Diego Armando Maradona, sarà visibile esclusivamente in streaming su DAZN.
Le probabili formazioni di Napoli e Atalanta
Confermata in blocco la squadra vista in campo contro la Lazio: Mario Rui deve scontare il secondo turno di squalifica e al suo posto ci sarà Olivera sulla sinistra. A centrocampo verso la conferma il trio Anguiss, Lobotka e Zielinski anche se Elmas spinge per un posto da titolare. Tridente offensivo con gli instancabili Osimhen e Kvaratskhelia insieme a Politano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Gasperini può contare di nuovo su Scalvini in difesa che prenderà il posto di Demiral. Toloi e Djimsiti saranno gli altri a completare il reparto difensivo. A centrocampo si sentirà l’assenza di Koopmeiners, che ha subito una lesione del bicipite femorale e rientrerà ad aprile: al suo posto giocherà Ederson. A destra recuperato Zappacosta ed è favorito su Ruggeri. Ballottaggio in attacco fra Zapata e Hojlund al fianco di Lookman.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata. All. Gasperini

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!