Lecce-Torino, Juric carica prudente: “Sarà difficile come all’andata”

Fonte profilo twitter ufficiale Torino FC
Il Torino giocherà contro il Lecce domani alle 12.30 al Via Del Mare. La squadra granata proverà a prendere l’intera posta in palio contro una squadra che in casa ha sempre disputato ottime prestazioni. I granata dovranno dare il 110% se vorranno conquistare tre punti che rilancerebbero sia l’umore che la classifica del Torino. Inoltre sarà un match molto intenso visto che le due rose sono tra le più performanti, dopo ovviamente le big della Serie A.

Ivan Juric in conferenza stampa ha presentato la sfida tra il Torino e il Lecce come ha riportato TorinoGranata: “Sarà difficile come all’andata quando giocammo alla pari. Hanno giovani interessanti e hanno fatto risultato con Atalanta e Roma. Sarebbe bello dare continuità. Il gioco va bene, ma i risultati mancano un po. Sarebbe bello vincere. voglio condividere il progetto. Voglio che le cose che stiamo facendo le condividiamo così la società cresce. Noi siamo uno staff molto aziendalista, anche oltre quello che dovremmo essere in certe situazioni. Ci piace condividere le cose per far crescere la società anche a livello economico: questa è la nostra idea di lavoro. L’accontentare mi sembra di chiedere una pazzia e allora mi dicono di sì. No: noi vogliamo condividere, è una cosa completamente diversa. Io sono convinto che se noi caliamo un po’ non c’è partita. È la mia sensazione dall’inizio, è successo contro lo Spezia quando non stavamo bene fisicamente: la prima cosa è essere concentrati e forti, affrontare con grandissima umiltà la partita. Vorrei che la squadra continui a giocare bene, senza tralasciare niente come l’ultima volta pensando a non prendere gol”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!