Kessie: “Sto bene al Barcellona. Voci sull’Inter?”

Fonte foto: Twitter
Frank Kessie, ex giocatore del Milan e attuale centrocampista del Barcellona, è stato intervistato da Mundo Deportivo parlando del suo futuro. Il centrocampista ivoriano ha lasciato il club rossonero a parametro zero attirando su di sè la rabbia dei tifosi che credevano a un suo rinnovo di contratto. Come se non bastasse, dopo un’inizio non bellissimo nel suo nuovo club, a causa delle condizioni fisiche non ottimali e anche per la concorrenza in quel ruolo, stanno circolando varie voci su Calhanoglu che vorrebbe il suo ex compagno all’Inter. Ecco le sue parole.
Le parole di Kessie sul Barcellona
“Ho firmato un contratto di quattri anni e sono un giocatore del Barcellona, sono qui solo da un anno e mi vedo qui per tanto tempo. Più di quattro anni qui? Potrei dire di sì perché Barcellona è una città molto bella, sono in un top club e con i miei compagni di squadra e con il team tecnico ho un ottimo rapporto e so che posso dare di più”.
Mentre su un ritorno a Milano ma in nerazzuro dice:
“Le voci sull’Inter? Quando senti il tuo nome in un altro Paese, significa che lì hai dimostrato tutto. Questa è la prima cosa che devi vedere, che hai fatto bene lì. Per questo sono contento perché tante squadre mi volevano in Italia“.
Seguiteci su Instagram!

Aspirante giornalista, laureato.
Il calcio è la mia passione e amo raccontarlo.