Il Sassuolo vuole vincere contro la Roma, Dionisi pronto alla ribalta: “abbiamo qualità individuali”

Foto Twitter account Calciostyle-La Serie A Nel Pallone⚽️
Il Sassuolo vuole sovvertire la cabala e vincere contro la Roma. La squadra neroverde non ha mai vinto contro i capitolini e i tifosi hanno voglia di conquistare 3 punti per rispondere alla vittoria di prestigio dello Spezia contro l’Inter. Non sarà facile perché i giallorossi in questo momento sono col vento in poppa grazie ai risultati ottenuti in Europa League. Ma, Mourinho dovrà fare a meno di diversi giocatori e soprattutto non sarà in panchina a causa della nuova squalifica inflitta.

In conferenza stampa, Dionisi ha presentato la sfida del Sassuolo contro la Roma in programma domani all’Olimpico, come ha riportato ForzaRoma: “La Roma è una squadra forte, fisica, con individualità importanti. C’è uno stadio suggestivo, sarà sold out, sarà bello affrontarla. Loro vorranno sicuramente batterci ma potrebbe essere per noi anche un vantaggio per certi aspetti. La speranza è quella, poi sappiamo che è difficile poter pareggiare la loro qualità e la loro fisicità perché hanno singoli importanti. Dovremo riuscire a sopperire con la squadra perché abbiamo qualità individuali ma stiamo crescendo come squadra. Domani dovremo essere più bravi possibile, altrimenti finirà come contro il Napoli dove siamo stati bravi ma non perfetti, speriamo che la gara di giovedì abbia lasciato un po’ di stanchezza nella Roma. Il Sassuolo non ha mai vinto a Roma e per noi sarà difficile, il dato è suggestivo perché vuol dire che la Roma è forte a difendersi”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!