1 Aprile 2023

Genoa-Ternana, Gilardino non si fida di Lucarelli: “Una squadra con giocatori di categoria”

Foto twitter account Alberto Gilardino

  • Tempo di lettura:2Minuti

Il Genoa giocherà contro la Ternana per provare a rimpolpare il vantaggio sulla terza classificata. Infatti il Grifone attualmente è in seconda piazza con 1 punto di vantaggio sul Bari (che sta giocherà contro il Frosinone alle 16.15). Contro gli umbri, i liguri dovranno giocare al meglio visto considerato che sono abili nel fermare le squadre più blasonate e il ritorno di Lucarelli in panchina potrebbe ridare vigore all’ambiente.

Foto twitter account Genoa

In conferenza stampa, Alberto Gilardino ha presentato la sfida tra il Genoa e la Ternana in programma domani alle ore 16.15, come ha riportato l’Ansa: “Incontriamo una squadra ostica, sia per l’allenatore che per struttura e caratteristiche. Una squadra con giocatori di categoria, come Partipilo, Falletti o Palumbo solo per citarne alcuni. Da parte nostra lo sappiamo e dobbiamo avere sempre grande rispetto, ma anche grande consapevolezza di quello che vogliamo determinare e fare davanti ai nostri tifosi. Ci vogliono grande consapevolezza e fiducia all’interno del gruppo. Per questo abbiamo preparata la gara nel migliore dei modi: dovremo saper difenderci quando sarà il momento, saper giocare e proporre quando sarà il momento di determinare e far loro male quando si creeranno i presupposti, come siamo stati bravi a fare nelle gare precedenti e quando abbiamo giocato in casa”.

Foto twitter account Alberto Gilardino

Il mister ha parlato delle condizioni fisiche di Puscas: “è stato a riposo solo precauzionalmente, oggi pomeriggio faremo allenamento: parlerò col ragazzo e credo che sarà della partita e non ci sarà nessun tipo di problema”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: