Cagliari-Ascoli, Ranieri irritato: “I fischi mi hanno ferito tantissimo”

Foto sito Cagliari
Il Cagliari ha vinto contro l’Ascoli per 4-1 dominando il secondo tempo. La squadra allenata da Ranieri ha dato un’accelerata per la zona playoff della Serie B realizzando una ripresa da campioni. Le reti di Mancosu, Zappa e la doppietta di Lapadula hanno rimontato e surclassato il club marchigiano che era andato in vantaggio con Forte. Grazie a questo trionfo, i sardi possono approcciare nel miglior modo la settimana. Prossimo incontro del Cagliari al Granillo contro la Reggina, mentre la squadra di Breda sarà di scena contro il Venezia.

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari ha analizzato la vittoria contro l’Ascoli, come ha riportato Calciocasteddu: “L’Ascoli inizialmente padrone del campo perché non riuscivamo a prenderli, nonostante lo studio in settimana. La tenacia dei miei ragazzi, come chiedeva il pubblico, è venuta fuori. Successo meritato. Dopo l’infortunio di Luvumbo chiedevo alla squadra di stare stretta, perché l’Ascoli riusciva a viaggiare bene in campo. Complimenti ai marchigiani, e complimenti ai miei per aver fatto una bella rimonta. I fischi mi hanno ferito tantissimo, ribadisco. Perché stavamo correndo. Male, ma stavamo correndo. Abbiamo 9 finali davanti, e la mia utopia è arrivare a vincerle quasi tutte per il nostro obiettivo. Ho bisogno che lo stadio soffi da dietro la squadra: alla fine, ci contestino e fischino. Brutto sentire di tirare fuori le palle quando si gioca in casa“.
Seguici su Instagram.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!