Il Frosinone giocherà contro il Bari nel big match della ventinovesima giornata di Serie B. La squadra Ciociara sarà di scena al San Nicola per provare ad allungare in classifica. Sarà una sfida ad alta tensione visto considerato che i pugliesi hanno voglia di recupere punti al Genoa e una vittoria contro la capolista metterebbe morale. Il Frosinone, dopo il KO contro il Parma, ha ripreso a macinare vittorie e a Bari sarà pronto a dettare legge (come ha sempre fatto in questa stagione).

Foto twitter account Frosinone Calcio1928

In conferenza stampa, Fabio Grosso ha presentato la sfida tra il Bari e il Frosinone: “Mi aspetto una squadra solida, esperta, che sta appunto disputando un grandissimo campionato. Faccio loro i complimenti, è una neopromossa che sta lottando con noi ed altre squadre per i primi posti. Viene da tre vittorie in cui non ha subìto gol. Per il Frosinone storicamente è un avversario scorbutico, ci sono tanti ingredienti per renderci difficile la partita ma noi lo sappiamo: lo sono tutte così complicate.”

Ci siamo preparati al meglio per cercare di resistere alle insidie che ci saranno e di proporre le nostre qualità. Mancano 10 partite, questa col Bari è la prima. Difficilissima. Contro una squadra in grandissima forma. Ci sarà una cornice di pubblico di livello altissimo. E questi sono tutti stimoli che devono farci esprimere un’altissima prestazione sotto tutti i punti di vista; fisico, tecnico e mentale perché la continuità nella gara sarà determinante”.

Seguici su Instagram.