Milan, tegola Messias: il comunicato sulle sue condizioni. Ecco quando torna

Foto Twitter account RossoneroBlog
In casa Milan regna l’euforia dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League ottenuta mercoledì a Londra contro il Tottenham. Una partita che ha visto, in compenso, uscire Junior Messias prematuramente dal campo per infortunio. Quest’oggi il brasiliano si è sottoposto a degli esami strumentali a Milanello per capire l’entità del problema. Ecco la nota del club rossonero:
“Questa mattina Junior Messias è stato sottoposto ad esame strumentale che ha evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Una risonanza di controllo verrà effettuata fra una decina di giorni”.
I tempi di recupero sono di circa un mese. L’ex Crotone tornerà, dunque, dopo la sosta ma ci saranno ulteriori controlli per definire ulteriormente le tempistiche di rientro. Salterà le prossime contro Salernitana e Udinese.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.