Milan, Leao peggiore in campo contro il Tottenham? La risposta di Costacurta

Il Milan ha tagliato il traguardo dei quarti di finale di Champions League eliminando il Tottenham di Antonio Conte. Un risultato molto importante che non solo riporta i rossoneri nella sua locazione tradizionale, ovvero a giocarsi la coppa dalle Grandi Orecchie. I rossoneri adesso dovranno aspettare la fine della seconda due giorni di Champions League per sapere dai sorteggi quale squadra affronterà. Contro gli inglesi è spiccata, in negativo, la prestazione di Rafel Leao. Il portoghese è sembrato spaiato e poco a contatto con le linee tattiche di Pioli.

Questa prestazione è stata molto criticata anche da Alessandro Costacurta a Sky Sport, come ha riportato PianetaMilan: “Peggiore in campo, l’uomo in meno fino all’ottantaduesimo. E’ stata la grande delusione della serata. Credo debba essere determinante. Abbiamo avuto campioni che facevano valere il titolo dei campioni, e questa sera ha dimostrato di non essere chiamato campione“. Una vera e propria bocciatura da parte dell’ex difensore del Milan.
Seguici su Instagram

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!