Spezia-Inter, Simone Inzaghi non si fida: “Mi aspetto una partita difficile”

Foto account Twitter CalciomercatoNews
L’Inter giocherà contro lo Spezia venerdì 10 marzo alle 20:45 allo stadio “Picco” nel match valido per la 26ª giornata della Serie A. Sarà una sfida importante visto considerato che i neroazzurri poi andranno a giocarsi il passaggio del turno di Champions League contro il Porto. Inoltre, grazie alle disfatte delle avversarie, la squadra in Inzaghi è salita al secondo posto recuperando anche tre punti al Napoli caduto contro la Lazio.

In conferenza stampa, Simone Inzaghi ha analizzato la sfida tra l’Inter e lo Spezia, match che aprirà la 26ª giornata della Serie A: “Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che sta lottando per un obiettivo ben preciso e ha cambiato allenatore. Vengono da due pareggi consecutivi arrivati nella maniera giusta e quindi bisognerà interpretare la partita nel migliore dei modi facendo cose semplici ed essenziali. Qui all’Inter e negli ultimi anni alla Lazio secondo me c’erano le caratteristiche giuste per i giocatori e abbiamo ottenuto ottimi risultati, ma durante la gara si può sempre cambiare, magari mettendo un attaccante in più. Di volta in volta cercherò di fare le giuste considerazioni”.

Il mister ha si è soffermato sulle condizioni di Lukaku: “Conosciamo il valore del giocatore, arriva da un periodo complicato. Adesso però sta dando ottimi segnali, si allena nel migliore dei modi quotidianamente e ha già fatto un gol importante con il Porto. Vogliamo che continui a migliorare la sua condizione per poterci aiutare a vincere partite”.
Seguici su Instagram.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!