1 Aprile 2023

Bologna-Lazio Thiago Motta pretende concentrazione: “Bisogna guardare tutto con lucidità”

Foto Twitter account Fútbol Italiano

  • Tempo di lettura:2Minuti

Il Bologna ha intenzione di cancellare il KO di Torino contro i granata e tornare a fare punti sabato nel match con la Lazio. Tante sono le possibili assenze per i felsinei e molto dipenderà dagli allenamenti di oggi e domani per dare una precisa formazione. Molti calciatori sono alle prese con delle noie fisiche e non mancano i dubbi per il tecnico Thiago Motta.

curva bologna

Thiago Motta, nella consueta conferenza stampa ha presentato la sfida tra il Bologna e la Lazio che si svolgerà sabato alle 20.45, come ha riportato Il Corriere dello Sport: “Con il Torino non abbiamo giocato per i primi 30/35 minuti. Ko difficile da digerire, non siamo stati in grado di creare occasioni pericolose per pareggiare la partita. Bisogna guardare e analizzare tutto con lucidità, è quello che sto facendo. Noi guardiamo al prossimo impegno contro la Lazio. Stiamo lavorando per metter in campo la migliore squadra possibile. Se gioca Felipe Anderson cambia ovviamente la Lazio. Lui e Immobile sono diversi come giocatori ma di altissimo livello. Uno attacca la profondità, mentre l’altro dà più una mano al gioco. Il primo gol contro l’AZ è stato un bel recupero di Anderson. La Lazio ha giocatori di valore. Noi proveremo a raggiungere il nostro obiettivo”.

Bologna
Immagina presa dal profilo ufficiale twittr del Bologna

Il mister ha parlato delle condizioni di OrsoliniZirkzee e Schouten: “Riccardo ha un fastidio da un po’, dobbiamo valutarlo. Zirkzee è migliorato in diversi aspetti, ma può crescere ancora. Con le due doti tecniche e fisiche può diventare un grande giocatore. Schouten lo vedo molto bene. Si sta allenando al massimo come Medel, possono giocare insieme”.

Seguici anche su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: