D’Amico parla della possibile cessione di Vlahovic: l’agente di Fagioli spiazza i tifosi della Juventus

La situazione extra calcio sta provocando dei problemi ambientali alla Juventus. Tante sono le possibili varianti che porterebbero ad un’altra penalizzazione, anche se il Vaso di Pandora non è stato ancora compreso. Una situazione che ha cambiato l’umore dei bianconeri visto considerando che anziché lottare per il secondo posto, sta scalando la classifica per raggiungere il quarto. Nell’ultimo periodo la situazione sembra essersi assestata e Allegri sta cercando di mantenere alta la tensione per evitare ennesimi giri a vuoto.

A Bianconeranews Andrea D’Amico, agente di Fagioli, ha parlato del lavoro di Allegri: E’ difficilissimo giudicare da fuori e non è mai corretto. Questa è una stagione particolare, i giocatori sono uomini e non macchine. Motivare il gruppo è uno sforzo importante. II giudizi si danno alla fine, ma Allegri sta facendo un ottimo lavoro, considerato tutto. Max sta valorizzando anche qualche giovane. Le valutazioni sul futuro del tecnico spettano alla società”.

L’agente ha parlato della stagione del suo assistito: “Ho ottime sensazioni. Da quando è entrato a Lecce, Nicolò ha avuto la possibilità di dimostrare classe e qualità. I giovani devono prima di tutto sfruttare ogni occasione che hanno a disposizione e migliorare in continuazione. Mai sentirsi arrivati, solo così arrivi in cima. Sicuramente è uno dei maggiori talenti del nostro calcio, la sua forza si vede quando si alza il livello, gioca decisamente meglio. Questo significa avere anche personalità”.

Infine è stato analizzata la possibilità della cessione di Vlahovic a fine stagione: “Il mercato dipende anche dalle offerte che ricevi, anche se in questo momento ci sono diverse variabili dalle quali dipende il progetto futuro della società, per esempio qualificazione o meno alla Champions, questione giudiziaria. Difficile stabilire ora quale sarà il mercato. Se arriva qualcuno con i soldi, la Juve sicuramente lo ascolterà”.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!