Baschirotto svela i suoi obiettivi stagionali: le parole del difensore del Lecce

Foto twitter account sportlive
La stagione del Lecce è ottimale e la classifica ne sta beneficiando. Gli uomini allenati da Baroni stanno dando ottime soddisfazioni alla tifoseria togliendosi grandi trionfi su alcune partite di cartello. Molti osservatori stanno visionando alcuni giocatori dei salentini e con molta probabilità ci saranno molti operatori di mercato pronti a fare delle offerte a luglio. Tra i tanti giocatori visionati c’è Baschirotto: in questa stagione il difensore ha collezionato 24 presenze realizzando 3 gol e 1 assist. Il suo valore attualmente è di 3 milioni di euro e con molta probabilità salirà alla fine della stagione.

Baschirotto ha analizzato la sua stagione con la maglia del Lecce annunciando quali sono i suoi obiettivi e della squadra, come ha riportato il sito di Alfredo Pedullà: “Quel giallo contro il Sassuolo mi ha rammaricato, purtroppo ho pestato la palla ed è sembrato un intervento in ritardo, ma non era così. Era un sogno giocare dinanzi a 80mila persone, è stato davvero un peccato. Ma inutile pensare: si riparte a mille con motivazioni e voglia. Raggiungiamo l’obiettivo il prima possibile. Non mi sento un assente di lusso, chiunque mi sostituisca dà il massimo. Ognuno di noi è fondamentale per la salvezza”.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!