Inter terzino

Possibili ritorno sulla panchina dell’Inter per Antonio Conte: l’attuale allenatore del Tottenham, avrebbe deciso di lasciare a giugno il club di Londra. Il tecnico salentino, qualche mese fa ha dichiarato che è molto difficile lavorare lontano dalla sua famiglia, rimasta in Italia e che quindi in questo senso gradirebbe molto un ritorno in Serie A.

La dichiarazione di Conte non avrebbe lasciato indifferente Giuseppe Marotta. Il direttore sportivo dell’Inter sembra aver deciso di far finire la stagione a Simone Inzaghi, ma poi separarsi dall’attuale mister nerazzurro, causa i non buoni risultati dell’ultimo periodo. Troppi risultati altalenanti, che fanno oscillare la posizione in classifica per la qualificazione alla prossima Champions League.

Primo contatto fra Marotta e Conte sul possibile ritorno

Così sembra che Marotta sia molto felice di riportare in Italia e a Milano il mister dell’ultimo scudetto interista, ovvero proprio Antonio Conte. Ci sarebbero già stati i primi contatti tra i due: il direttore sportivo avrebbe già fatto una chiamata esplorativa per capire le intenzioni del tecnico salentino. Se tutto fosse confermato, il primo avrebbe quello che cerca, il ritorno in Italia e il ricongiungimento con la sua famiglia, mentre il secondo un graditissimo ritorno sulla panchina nerazzurra, che sicuramente farebbe anche molto piacere ai tifosi.

Seguici anche su Instagram