Duro attacco di Dugarry a Neymar: Sono felicissimo, è un’opportunità incredibile per…”

L’infortunio di Neymar costerà caro al PSG e contro il Bayern Monaco, Galtier dovrà trovare un modo per scardinare la difesa bavarese. Sarà una sfida importante che sicuramente terrà incollati gli occhi dei tifosi.
Christophe Dugarry, ex attaccante di Marsiglia e della nazionale francese ha parlato negativamente dell’infortunio di Neymar, come ha riportato Sportitalia:
“Sono felicissimo, è un’opportunità incredibile per Galtier. Ad un certo punto avrebbe dovuto trovare il coraggio di tenerlo fuori, era l’unica soluzione: la squadra è molto più equilibrata con cinque dietro, tre centrocampisti e Messi-Mbappe davanti. Il PSG non è capace di mantenere il controllo del pallone perché quando lo perde i tre attaccanti non difendono e tutti si ritrovano in pericolo. Sono troppe le occasioni concesse”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!