Reggina-Parma, Inzaghi rammaricato: “quando prendiamo un cross finisce sempre sulla testa degli altri”
La Reggina ha perso contro il Parma facendosi recuperare in classifica. Adesso i Ducali hanno 2 punti di svantaggio rispetto ai calabresi e questo è tutto frutto di un lavoro meticoloso degli uomini di Pecchia. Contro gli amaranto, i gialloblù hanno saputo reagire alle offensive nel primo tempo e poi con Vazquez sono andati in vantaggio e hanno saputo gestire meglio la partita.

Filippo Inzaghi ha analizzato il match perso dalla Reggina contro il Parma, come ha riportato Radio Touring: “Vedendo le partite non penso che questa sia la vera Reggina. Stiamo facendo meno, anche se la squadra ha giocato alla pari contro un club fortissimo ed è la favorita per salire in Serie A. A Cosenza ero arrabbiato, ma oggi sono soddisfatto, ma dispiaciuto per il risultato. Abbiamo giocato ad armi pari col Parma che sono anni che costruisce e fa squadroni. Sono contento che la gente abbia capito che abbiamo dato tutto. Purtroppo quando prendiamo un cross finisce sempre sulla testa degli altri, ma abbiamo cercato di reagire e vogliamo tornare presto alla vittoria. La marcatura dentro l’area va fatto meglio. Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di avere fiducia e in classifica siamo lì. Ci dispiace per non aver regalato una gioia ai tifosi, ma dobbiamo compattarci e di vincere la prossima. Fisicamente non ho visto difficoltà e abbiamo preso un due contro uno sull’esterno e dovevamo pressare su quella palla. Siamo partiti dopo, ci manca il ritiro ma non è una scusante. Ho messo 6-7 giocatori freschi per poter pressare alto e lo hanno fatto bene”.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!