Palermo, Corini vede il bicchiere mezzo pieno col Pisa: “abbiamo giocato a calcio con coraggio”

Foto twitter account CalcioTime
Il Palermo ha pareggiato 1-1 contro il Pisa nel big match valido per i playoff di Serie B. La squadra rosanero è stata raggiunta dal gol di Sibilli nei minuti finali della sfida. Un pareggio che prosegue la striscia di pari che dura da 4 partite. La prossima gara, ovvero al Tombolato contro il Cittadella, il Palermo dovrà ritrovare la via della vittoria per consolidare la classifica.

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha analizzato il match pareggiato il Pisa, come ha riportato TuttoSport: “Siamo stati incisivi, abbiamo giocato a calcio con coraggio e stiamo ragionando da grande squadra. Peccato per il risultato, ma se un ragazzo fa un gol del genere all’incrocio dei pali bisogna fare anche i complimenti. L’allenatore ha rivelato anche un retroscena: Io vicino al Pisa? C’è stata questa possibilità, poi la scelta è ricaduta su un allenatore preparato come Maran. Ad oggi sono contento che la mia società abbia capito il percorso che stiamo facendo, guardate D’Angelo. E’ tornato e sta facendo bene, il tempo è importante. Ed io ho la fortuna di avere una società che lo ha capito e ci ha dato fiducia“. Il mister dei rosanero ha parlato del classe 2000 Aurelio: “Ha un’ottima qualità tecnica, si è meritato la titolarità soprattutto dopo la prova contro la Ternana. Sembrava un veterano, faccio i complimenti a lui e all’area scouting”.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!