Inter-Lecce, Baroni vede il bicchiere mezzo pieno: “Queste sono gare che ci aiutano a crescere”

Foto Twitter account LECCEzionale Salento
Il Lecce ha perso contro l’Inter 2-0 dopo aver cercato sia nel primo tempo che nel secondo di imporre il proprio gioco. La squadra pugliese ha sfiorato la rete, ma Onana in tutte le occasioni ha chiuso la saracinesca. Le reti subite sono state da abili azioni create da ottime incursioni e Falcone non è riuscito a blindare la porta. Adesso il Lecce dovrà capire quali sono stati gli errori sotto porta e programmare al meglio il match contro il Torino che si disputerà il 12 marzo alle 12.30 al Via del Mare.

Marco Baroni ai microfoni di DAZN ha analizzato la sconfitta del Lecce contro l’Inter: “Queste sono gare che ci aiutano a crescere. L’Inter ha giocato una partita tecnicamente di alto livello e noi abbiamo avuto comunque un atteggiamento giusto. Alcuni errori nostri hanno fatto la differenza ma la squadra mi è piaciuta. Una sconfitta che ci serve, ne sono convinto. Questo è un campo in cui non basta fare l’ordinario. L’Inter non ha fatto errori, sono stati molto bravi e secondo me la differenza è stata questa. Sono partite che per noi sono bellissime, fondamentali. Queste sono opportunità e oggi sono convinto che portiamo via qualcosa da qui. I due gol potevano essere evitati. La squadra è riuscita a tenere l’Inter lontana dall’area di rigore. Peccato ma ripeto che queste gare ci aiutano a crescere. C’è da lavorare nella gestione della palla ma stiamo lavorando su questo”.
Seguici su Instagram.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!