23 Marzo 2023

Foto Twitter account Serie B BKT

  • Tempo di lettura:2Minuti

La 28esima giornata di Serie B si è aperta con il pareggio tra il Pisa e il Palermo per 1-1. I rosanero sono stati in vantaggio con Di Mariano e pareggio nelle battute finali di Sabilli. Un pareggio che non è servito a nessuna delle due squadre. Vittoria del Parma contro la Reggina al Granillo grazie al gol di Vazquez e ha dimezzato il gap proprio dai calabresi.

Foto Twitter account Parma

Vittoria agevole del Frosinone contro il Venezia: i leader del campionato hanno vinto per 3-0 grazie alle reti di Mulattieri (doppietta) e Caso. Importante vittoria del SudTirol contro il Perugia per 3-1. Vantaggio dei padroni di casa con Mazzocchi, pareggio ospite grazie al gol su rigore di Casasola e nuovo vantaggio dei bolzanini con Curto. Per gli umbri espulso Rosi. 1-1 invece tra Brescia e Cagliari: ospiti in vantaggio col rigore di Lapadula e pareggio casalingo di Bisoli.

Foto twitter account luca mazzitelli

Colpo in bassa classifica della SPAL contro il Cittadella. Gli estensi hanno vinto grazie ai gol di Feftazidis e di Prati. Rete degli ospiti di Di Bruttopilo su rigore. Vince il Bari contro l’Ascoli 1-0 col solito gol di Cheddira su rigore. Con questo risultato i pugliesi hanno rafforzato la zona alta della classifica di Serie B. Da registrare l’espulsione di Felasco per i bianconeri. Colpo del Como contro il Modena: il gol di Cerri è bastato a dare 3 punti fondamentali per la zona retrocessione. Spettacolare 2-2 tra Ternana e Benevento: ai gol di Mantovani e Coulibaly le Streghe hanno risposto con Acampora, Tello. Il Genoa nel posticipo ha surclassato il Cosenza 4-0 con le reti di Dragusin, Gudmudsso, Puscas e Jagiello.

Seguici anche su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: