Frosinone, cresce l’entusiasmo e Grosso loda la squadra: “Disputato una grande partita”

Fonte foto: Frosinone Calcio
Il Frosinone ha vinto agevolmente contro il Venezia mantenendo la vetta della classifica. La squadra ciociara ha battuto 3-0 i lagunari grazie alla doppietta di Mulattieri e al gol di Caso. Il ritmo dei laziali è stato impressionante e la squadra allenata da Vanoli non è riuscita a chiudere gli spazi e ha subito in pieno le scorribande dell’attacco avversario.

In conferenza stampa, Fabio Grosso ha analizzato la vittoria del Frosinone contro il Venezia: “abbiamo disputato una grande partita, che ci ha permesso di ottenere un ottimo risultato contro un avversario difficile e di qualità. Siamo stati bravi a saper resistere alle loro caratteristiche migliori e poi a colpire quando bisognava farlo. Merito di tutti i ragazzi, anche quelli che non sono scesi in campo. Perché solo quando c’è la partecipazione totale si alzano le possibilità di ottenere risultati positivi. I passettini? Ne abbiamo fatti altri 3. Il senso nostro è di provare a fare sempre le partite per ottenere il massimo. Ovviamente ci sono gli avversari e delle volte sono più bravi e non permettono di ottenere il massimo. Ma il nostro obiettivo è quello di ottenere i migliori risultati possibili. Pretendo tanto da me e quindi è naturale che pretenda tanto da loro. Nel modo di fare le partite, dobbiamo essere sempre bravi a mantenere quel livello. Dobbiamo cercare di fare meglio quello che abbiamo fatto la volta precedente”.
Seguici su Instagram.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!