Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Il classe 2001 è il neo acquisto dei rossoneri
Il sabato sera della venticinquesima giornata di Serie A sarà animato da Fiorentina-Milan. Le due squadre, infatti, si affronteranno alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi. La sfida tra le due sarà visibile in tv su Dazn, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213). Circa lo streaming, il match sarà trasmesso su Now, SkyGo e Dazn.
La gara di andata, che si è giocata il 13 novembre 2022 a San Siro, si è chiusa 2-1. A firmare le reti sono stati Leao, Barak e Milenkovic che ha avuto la sfortuna di fare un autogol decisivo.
Stefano Pioli dovrà certamente rinunciare proprio a Leao e Krunic squalificati; inoltre, il tecnico del Milan non avrà a disposizione neppure Brahim Diaz per un problema fisico. Al posto dello spagnolo, dovrebbe partire dal 1′ De Ketelaere.
Vincenzo Italiano, invece, in attacco dovrebbe puntare su Cabral titolare. Il numero 9 della Fiorentina, infatti, pare aver trovato una certa continuità in fatto di gol e dunque potrebbe rivelarsi una pedina preziosa nello scacchiere della squadra.
Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Milan:
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Cabral, Saponara.
Milan (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Calabria, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; De Ketelaere, Rebic; Giroud.
