Serie A, Fiorentina, Vincenzo Italiano avvisa: “conosciamo il valore del Milan”

Foto account Twitter Sportal
La Fiorentina giocherà contro il Milan per cercare di rialzare la classifica e allontanare le critiche. Se in Conference League la squadra sta procedendo col vento in poppa, in campionato la situazione è molto particolare: distante dalla zona Europa. I tifosi hanno voglia di rivedere la Viola lottare per posizioni migliori e il match contro il Milan sarà di vitale importanza per capire quali sono le ambizioni del club. Sarà un match tosto e i supporters al Franchi cercheranno di dare il massimo supporto per aiutare la Fiorentina a vincere.

Vincenzo Italiano in conferenza stampa ha presentato la sfida tra la Fiorentina e il Milan rispondendo ad alcune domande dei tifosi: “Sarà una partita difficile per noi, conosciamo tutti il valore di questo Milan che è tornato a fare grandi prestazioni. Per noi domani sarà una partita nella quale dovremo tirar fuori il meglio che abbiamo sia per qualità, sia per atteggiamento, sia per approccio alla partita; tutto ciò che, in parte, abbiamo già fatto vedere a Verona. Abbiamo tanta qualità, ma dobbiamo cercare di metterla in campo sempre. Cercheremo di contrastare questo Milan con le nostre armi, arriviamo anche noi da un momento positivo e mi auguro che i ragazzi possano tirar fuori una prestazione di alto livello perché solo in questo modo sarà possibile contrastare i rossoneri. Dobbiamo essere tutti pronti e capaci di dare ciascuno il proprio contributo. È fondamentale che i ragazzi siano concentrati. Sarà importantissimo provare a recuperare in fretta le energie. Sono convinto che i ragazzi, in questo momento, siano consapevoli che, chiunque vada in campo, deve dare tutto perché solo così sarà possibile ottenere il massimo da ogni partita“.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!