Sampdoria-Salernitana, Paulo Sousa determinato: “Tutte le partite per noi devono essere importanti”

La Salernitana giocherà contro la Sampdoria in un vero e autentico match salvezza. La squadra campana è in quintultima posizione con 7 punti di vantaggio sulla terzultima posizione, ma nelle ultime partite non sono state soddisfacenti. Per questo motivo la Salernitana dovrà mettere il 101% per poter vincere e conquistare 3 punti che aiuterebbero e non poco la graduatoria.

Paulo Sousa in conferenza stampa ha presentato la sfida tra la Salernitana e la Sampdoria: “Tutte le partite per noi devono essere importanti, dobbiamo concentrarci sui nostri compiti collettivi e individuali. Credo che ci avviciniamo a vincere le partite quando siamo più vicini alla nostra identità. Stiamo cercando di acquisire una mentalità forte a prescindere dall’avversario che affrontiamo per provare a vincere sempre. La Sampdoria è una squadra super competitiva per tutto l’arco della gara, giocano in casa e sicuramente avranno una motivazione extra. Credo che Stankovic da quando è arrivato abbia fatto crescere tantissimo la sua squadra dal punto di vista dell’intensità, non molla mai e combatte fino all’ultimo per il risultato”.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!