Il Pisa giocherà contro il Palermo in un vero e proprio scontro da alta classifica. Le due squadre infatti sono divise da 4 punti in favore dei toscani e nelle ultime giornate hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro tutti. Sarà un gran test per i neroazzurri visto considerato che la seconda posizione (attualmente del Genoa) è distante 6 punti. Bisognerà avere grande senso tattico per poter ingabbiare Brunori ed evitare che possa giocare come meglio crede e svariare per tutta l’area di rigore.

Luca D’Angelo ha presentato in conferenza stampa la sfida tra il Pisa e il Palermo, big match della ventottesima giornata di Serie B, come ha riportato Pisanews: “Per quanto riguarda il Palermo, non è una frase fatta che sia una squadra forte, giocano un ottimo calcio con due giocatori come Brunori e Tutino, che possono sempre trovare la giocata decisiva, ragion per cui dovremo essere molto attenti nell’applicazione del nostro gioco. Non conosco personalmente Corini, anche se sono contento per le belle parole spese nei miei confronti, ed in ogni caso mi sembra una persona corretta, mai sopra le righe nei commenti con un atteggiamento che prediligo fra gli allenatori. Per migliorare il rendimento casalingo dobbiamo tornare alle prestazioni contro Modena, Ternana e Brescia, se vogliamo riuscire a vincere anche contro il Palermo. Considerando che i ragazzi sono tutti a disposizione, sarà mio compito scegliere la formazione migliore sulla base anche della stanchezza dopo la gara di Parma, con l’unico acciaccato è Rus che ha un problema alla schiena”
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!