Reggina-Parma, Pecchia pronto al match: “vedo una squadra forte”

Foto twitter account parmapress24
Il Parma e la Reggina sono uscita malamente nello scorso turno di Serie B e hanno la voglia e l’intenzione di riscattarsi. Una vera e propria partita importante che varrà la stagione di entrambi i club: i gialloblù sono a 5 punti dai reggini e con una vittoria potrebbero rialzare la classifica. Dall’altro canto gli amaranto hanno intenzione di riscattarsi dopo il brutto KO nel derby contro il Cosenza.

Fabio Pecchia ha analizzato la sfida tra il Parma e la Reggina, big match della ventottesima giornata di Serie B: “Tutti hanno problemi, tutti hanno cose buone e cose negative. Al di là dell’andamento dei numeri della Reggina, vedo una squadra forte. Molto diversa da noi, con tanta esperienza, e anche in salute. L’ultima partita a Cosenza ha fatto una partita di forza ed energia. Non mi inganna quello che è l’andamento, continuo a guardare a casa nostra. E domani dovremo fare una prova di forza con noi stessi e ovviamente con l’avversario di turno. Sinceramente per cose che non ho piena conoscenza né competenza in questo caso, non parlo. Posso pensare che quello che vivo a Parma è di un ambiente, di un Club, che ci permette di lavorare non solo nelle migliori condizioni, ma anche in qualcosa in più. E poi sull’avversario devo vedere cosa fa sul campo, una squadra molto precisa e particolare con Menez attaccante o esterno, una linea difensiva rocciosa. Su questo mi devo concentrare. Poi su quello che è extracampo, regolarità, pagamenti, sinceramente voglio entrarci poco”.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!