31 Marzo 2023
  • Tempo di lettura:2Minuti

È venerdì ed è già tempo di Serie A: ad aprire la venticinquesima giornata di campionato ci pensano Napoli e Lazio che si incontrano nel classico anticipo. I partenopei stanno volando in classifica e sono al momento a +18 dall’Inter seconda classificata mentre i capitolini devono incassare punti Champions. Ecco la probabile formazione di Sarri per la sua Lazio.

Dove vedere il match

Il match fra Napoli e Lazio, in programma alle 20:45 presso lo Stadio Diego Armando Maradona, sarà visibile esclusivamente su DAZN.

La probabile formazione della Lazio

Emergenza in difesa per Maurizio Sarri: senza Casale che è squalificato, il tecnico toscano dovrebbe far riferimento a Patric anche se ha ancora i postumi dell’influenza. Al suo posto potrebbe esserci Gila, al suo esordio in Serie A, al fianco del rientrante Romagnoli, accompagnati sulle fasce da Marusic e Hysaj. Dubbio a centrocampo fra Vecino e Luis Alberto mentre sono confermati Cataldi e Milinkovic. Tridente offensivo di rilievo con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni visto che Pedro ha rimediato una frattura alla mano sinistra dopo quella subito al naso.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Clicca qui per la probabile formazione del Napoli

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: