Napoli-Lazio, ecco la probabile formazione degli azzurri

Ad aprire la venticinquesima giornata di serie A sarà la capolista Napoli che se la vedrà con la Lazio degli ex Sarri come allenatore, mentre Hysaj come giocatore. I ragazzi di Spalletti stanno dominando il campionato, infatti le prime inseguitrici sono Inter e Milan, ma dietro di ben 18 punti rispetto ai partenopei. Gli azzurri sono a 65 punti, infatti, Inter e Milan a 47 e chiude le prime quattro posizioni proprio la Lazio, a quota 45 punti. Ecco la probabile formazione che potrebbe schierara Luciano Spalletti contro la Lazio.
Dove vedere il match
Il match fra Napoli e Lazio, in programma alle 20:45 presso lo Stadio Diego Armando Maradona, sarà visibile esclusivamente su DAZN.
La probabile formazione del Napoli contro la Lazio
Il Napoli finora ha inanellato 21 vittorie 2 pareggi e una sola sconfitta, subita contro l’Inter, a segnare il gol fu Edin Dzeko. Spalletti per continuare la scalata allo scudetto dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 4-3-3 così composto: In porta Meret. Linea difensiva formata dai due esterni, a destra capitan Giovanni Di Lorenzo, mentre a sinistra, causa squalifica di Mario Rui dovrebbe giocare l’ex Getafe, arrivato a Napoli in estate Matias Olivera. Completeranno il pacchetto arretrato i due centrali Brahmani e Kim. Il terzetto di centrocampo vedrà schierati: Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco il centravanti sarà il dominatore della classifica marcatori, ovvero Victor Oshimen, con ai suoi lati Lozano a destra, mentre Kvaratskhelia a sinistra.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Clicca qui per la probabile formazione della Lazio
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.