Mercato Lazio: interesse per un baby prodigio del Belgio. I dettagli

La Lazio è a -2 dal secondo posto, eppure la situazione non è delle migliori. Troppi punti persi contro le piccole e troppa fatica a batterle: questi sono dei campanelli d’allarme su cui i tifosi hanno iniziato a preoccuparsi. La vittoria contro il Milan sembra un miraggio e domani ci sarà la sfida contro il Napoli proiettato verso lo scudetto. La squadra laziale ha bisogno di rinforzi per la prossima stagione se vorrà provare a mettersi in pari con le altre avversarie e magari provare ad essere competitivi in Europa (la retrocessione in Conference League fa ancora male al popolo laziale e potrà essere cancellata solo se si raggiungeranno le semifinali o con la vittoria del trofeo).

Da capire quindi quali saranno i traguardi per questa stagione, ma soprattutto gli obiettivi di mercato per la prossima annata. Secondo quanto ha pubblicato Lazionews24, la dirigenza biancoceleste starebbe pensando a prelevare dal Bruges, Ferran Jutglà. Lo spagnolo classe 99 sta esprimendo un buon calcio in Belgio e in questa stagione in 33 partite tra campionato e coppe varie ha realizzato 10 gol e 8 assist. Ha una valutazione di 15 milioni di euro che potrebbero anche salire a 20 se proseguirà a realizzare reti. Sarebbe una buona spalla per Immobile o un buon rimpiazzo quando l’italiano non è in perfetta forma o infortunato. Inoltre essendo un classe 99 potrà eventualmente raccogliere l’eredità del numero 17. Il mercato è ufficialmente chiuso, ma i rumors sono sempre aperti.
Seguici su Instagram.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!