Juve-Cuadrado, prove di rinnovo

Il gol dell'1-1 di Cuadrado in Juventus-Torino
Dopo Alex Sandro che in un primo momento si pensava dovesse partire ed invece è molto vicino al rinnovo del contratto con la Juve, per lui clausola bonus presenze da raggiungere in stagione, anche Juan Cuadrado potrebbe poter rimanere a Torino.
I contratti dei due terzini scadono il 30 giugno prossimo. Cuadrado non aveva iniziato la stagione nel migliore dei modi: Allegri un certo punto lo ha anche visto troppo nervoso e ha deciso di togliergli i gradi di vice capitano passando il ruolo a Danilo.
Da qualche partita a questa parte però, Cuadrado sta ritrovando la condizione, a verifica di ciò anche il bel gol, quello del momentaneo 1-1, nella vittoria della Juve per 4 a 2 nel derby contro il Torino.
Il colombiano sarebbe molto felice di rimanere in maglia bianconera e sembra ci siano dei primi contatti tra la società juventina e l’agente di Juan Cuadrado, Alessandro Lucci.
L’incontro si dovrebbe svolgere a Roma, a ridosso della sfida che la “vecchia signora” giocherà domenica sera, presso lo stadio Olimpico alle 20.45 contro la Roma.
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.