Juventus-Torino, le ‘Pagelle Granata’: qualità Ilic, bene Karamoh. Sanabria gol da bomber, Radonjic disastroso

Fonte profilo twitter ufficiale Torino FC
Finisce 4-2 per la Juventus il derby della Mole ed è tempo di ‘Pagelle granata’. Un ottimo Torino non riesce a portare a casa punti nonostante si sia trovato per due volte in vantaggio.
Milinkovic-Savic 5,5: subisce 4 reti anche se non ha responsabilità dirette sulle marcature bianconere
Djidji 5,5: buon primo tempo dove riesce ad arginare la pericolosità delle punte bianconere. Soffre di più nella ripresa soprattutto dopo l’entrata di Chiesa. Dall 85’ Gravillon s.v.
Schuurs 6,5: grande grinta nei contrasti e nella propensione offensiva. Controlla bene Vlahovic, lotta con il fisico giocando spesso d’anticipo.
Buongiorno 6: primo tempo di grande spessore. Chiusure, sgroppate e fisicità poi cala un po’ in fatto di intensità nella ripresa.
Singo 5,5: spinge sulla fascia riuscendo ad andare in alcune occasioni pericolosamente al cross. Dà vita ad un bel duello con Kostic dal quale spesso esce sconfitto . Regala la punizione dalla quale scaturisce il 4-2 della Juve.
Linetty 6,5: tanti contrasti vinti, tanti palloni recuperati ed una traversa sul 2-2 che grida vendetta. Dal 74’ Ricci s.v.
Ilic 6,5: partita intelligente del serbo, sempre bravo a smarcarsi e verticalizzare. Suo l’assist per l’1-2 di Sanabria.
Rodriguez 6: corre molto e spesso taglia il campo in tutta la sua larghezza. Si sgancia molto sulla fascia per andare al traversone verso il centro dell’area. Dal 76’ Vojvoda s.v.
Miranchuk 6: nel vivo del gioco, gioca tra le linee facendo vedere la sua qualità nel palleggio anche se non riesce a trovare il guizzo vincente. Ripresa di sacrificio.
Karamoh 6,5: sblocca il derby ad inizio match con un gol di rapina. Gioca un primo tempo di grande qualità, per determinazione e incisività. Dal 59’ Radonjic 4: Entra nel modo peggiore, uscendo in ritardo su Chiesa che poi serve a Bremer il pallone del 3-2. Juric infuriato lo sostituisce. Dal 75′ Seck sv.
Sanabria 6,5: gioca un bel derby condito da un gol di pregevole fattura anticipando Bremer e portando il Toro sul 2-1. Nel secondo tempo lotta e non molla fino al 96’.
Ivan Juric 6: Il Toro gioca bene ma è mancato nei dettagli, nei particolari che consentono di portare a casa il risultato.

Musicista, chitarrista, scrittore, amo raccontare il calcio e le emozioni che questo sport meraviglioso riesce a trasmettere