Inter, Antonello (ADC) vede il bicchiere mezzo pieno: “riteniamo di avere una rosa competitiva”

Foto twitter account Inter
L’Inter in Serie A è come le montagne russe: alti e bassi, ma la squadra neroazzurra è sempre al secondo posto. Nelle ultime 5 partite, i ragazzi allenati da Simone Inzaghi, hanno collezionato 10 punti perdendo la scorsa giornata contro il Bologna. A causa di questo KO, i neroazzurri sono stati raggiunti dal Milan e a due punti dista la Lazio. Serviranno calma e sangue freddo per l’Inter per poter cancellare la sconfitta di Bologna e approfittare dei big match di questa giornata. Infatti si giocheranno Napoli–Lazio, Roma–Juventus e il Milan giocherà contro la Fiorentina. L’Inter sarà di scena contro il Lecce a San Siro domenica 5 marzo alle 18.00.

Alessandro Antonello, amministratore delegato corporate dell’Inter, ha parlato della stagione della squadra neroazzurra, come ha riportato il sito di Alfredo Pedullà: “A oggi siamo secondi in campionato e riteniamo di avere una rosa competitiva, andare in Champions è l’obiettivo minimo di stagione. A meno che, fino a che la matematica non ci condanna, non possiamo sperare di ottenere qualcosa in più. Abbiamo una partita fondamentale, il ritorno degli ottavi di Champions, su cui dobbiamo puntare tantissimo e ovviamente restiamo concentrati anche in campionato. L’obiettivo dell’Inter è sempre di vincere ed essere competitivi”.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!