Crollo Reggina, Frosinone, Pisa e Bari in scioltezza, pari del Genoa col Cagliari. I risultati di Serie B

Foto Twitter account Serie B BKT
La ventisettesima giornata della Serie B è iniziata con un vero e proprio clamoroso KO: quello della Reggina. La squadra calabrese è stata sconfitta dal Cosenza nel derby di Calabria nei minuti finali del match grazie alla doppietta di Nasti che ha ribaltato il gol di Gori. Grazie a questa vittoria i cosentini sono ritornati a sperare nella salvezza. Il Pisa ha battuto il Parma 1-0 grazie al gol di Touré che ha portato i toscani nella parte alta della classifica. 0-0 invece tra Palermo e Ternana.

Il big match di questa giornata, ovvero Cagliari–Genoa è terminato 0-0 con i sardi a beneficiare (per il prestigio) del risultato. Bella vittoria del Bari contro il Venezia grazie alla rete di Bellomo che ha fatto guadagnare punti sul Genoa e su tutte le altre avversarie playoff. Prosegue la striscia positiva del SudTirol che ha battuto abilmente il Benevento per 2-0 grazie ai gol di Belardinelli e Cissé

Tutto nella norma invece per il Frosinone che ha battuto agevolmente la SPAL sempre più in crisi: Lucioni e Caso hanno ridato il sorriso alla capolista dopo il KO contro il Parma. Importante vittoria dell’Ascoli contro il Modena grazie al gol di Mendes. Il Brescia ha frenato la corsa verso la zona tranquilla del Cittadella sullo 0-0, così come Perugia–Como.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!