25 Marzo 2023

Le probabili formazioni di Juventus-Torino: Ilic titolare, Adopo favorito su Linetty

  • Tempo di lettura:2Minuti

Alle 20.45 all’Allianz Stadium derby della Mole tra Juventus-Torino che chiude la 24° giornata di serie A. Il Torino è reduce da un punto conquistato nelle ultime due partite (pareggio con la Cremonese e sconfitta a Milano con il Milan) a conferma del campionato altalenante della squadra di Ivan Juric.

Il tecnico granata arriva alla stracittadina con 6 giocatori indisponibili: gli infortunati Vlasic, Pellegri, Zima, Lazaro, Vieira più lo squalificato Ola Aina. Nel 3-4-2-1 spazio a Milinkovic-Savic tra i pali, trio difensivo composto da Djidji, Schuurs e Buongiorno. In mezzo Ilic con Adopo (in leggero vantaggio su Linetty). Sulle fasce Singo a destra e Rodriguez a sinistra. In attacco Sanabria punta centrale supportato sulla trequarti da Miranchuk a destra e Karamoh a sinistra.

Il tecnico Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa il match contro i bianconeri:

Come organici siamo diversi, ma a volte vince chi è più debole con entusiasmo, voglia e grinta – spiega – Vogliamo provarci, anche se con il Di Maria dell’ultimo mese è difficile: è complicato difendere su di lui, speriamo di limitarlo. In cuor mio voglio vincere. I ragazzi devono essere sereni: per loro è stata una vigilia diversa, magari gli hanno trasmesso emozioni forti. Ma devono essere una cosa positiva, non preoccupante: mi aspetto una gran partita, liberi di testa. Spero che riusciremo a vincere. Si sente la bellezza della storia del club, ma manca l’amore – ha spiegato l’allenatore granata – Se si accende l’amore di tutti, dalla società ai tifosi, diventa ciò per cui io sono qua e perché volevo venire qui. Serve empatia per convincere i giocatori a voler restare qui devono sentirsi amati da ambiente”.

Juventus-Torino verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Dazn.

LA PROBABILI FORMAZIONE DEL TORINO:

(3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: