Lazio, altro infortunio per Pedro: il comunicato sulle condizioni. Salta il Napoli?

Foto twitter account Faisal HQ
Altro infortunio per Pedro. Dopo aver riportato una lieve frattura al setto nasale (si spiega la mascherina utilizzata ieri contro la Sampdoria), l’attaccante spagnolo stavolta si è fatto male alla mano. La Lazio ha riportato le condizioni dell’ex Chelsea in una nota ufficiale:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell’incontro di ieri una frattura a carico della mano sinistra. Al calciatore è già stato applicato uno specifico tutore e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”
Buone notizie comunque per Maurizio Sarri che potrà contare sul suo pupillo in vista della delicatissima sfida di venerdì contro il Napoli. Pedro giocherà con un tutore come ha fatto ieri sera. Da capire se verrà utilizzato dal 1′: apertissimo il ballottaggio con Zaccagni. Felipe Anderson e Immobile sicuri del posto.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.