23 Marzo 2023

Caso Hakimi, l’ex Inter accusato di violenza sessuale

Foto ufficiale dal profilo twitter di Hakimi

  • Tempo di lettura:2Minuti

 Achraf Hakimi non sta sicuramente passando un bel momento. Infatti l’ex giocatore dell‘Inter, attualmente al Paris Saint Germain, è stato accusato di violenza sessuale da una ragazza. Secondo quanto riporta Le Parisien, il giocatore avrebbe incontrato la ragazza di 23 anni nella sua abitazione.

Sempre il quotidiano francese, ha sottolineato che l’esterno marocchino avrebbe conosciuto la ragazza sui social, per poi invitarla a casa sua. Hakimi avrebbe approfittato dell’assenza della moglie e de ifigli, partiti per una vacanza a Dubai, per organizzare l’incontro con la giovane.

L’esterno del Paris non è potuto partire con i compagni di squadra per trasferta contro il Marsiglia a causa di un infortunio. L’avvicinamento alla ragazza è iniziato, sembrerebbe, tramite Instagram. . Il 16 gennaio scorso infatti Hakimi e la 23enne hanno iniziato a scambiarsi dei messaggi privati sul noto social network, dove il terzino è seguito da 16,9 milioni di persone.

Una volta aver pagato Uber alla ragazza e fatta salire in casa, è iniziato l’incubo per la 23 enne. Una volta arrivata sul posto infatti, Hakimi l’avrebbe costretta a baciarlo sulla bocca, nonostante si fosse rifiutata anche di farsi toccare. Il giocatore però avrebbe continuato, ignorandone le proteste, mettendole le mani sui seni, sotto i vestiti e nelle parti intime.

Solo a quel punto la donna è riuscita a liberarsi, dando un calcio al giocatore In quanto Hakimi ha tentato di violentare la ragazza, che fortunatamente, è riuscita a sfuggire ed a chiamare un’amica che successivamente l’ha accompagnata alla caserma più vicina.

Infatti, durante la giornata di domenica, la ragazza si è presentata al commissariato di Nogent-sur-Marne, in periferia di Parigi, non per sporgere denuncia, ma per fare comunque una segnalazione. Qui ha descritto nel dettaglio le violenze subite nella notte tra sabato e domenica, in casa del giocatore parigino.

La segnalazione ha innescato un’indagine che adesso vede coinvolto il calciatore. Per il momento, però, Hakimi sembrerebbe abbastanza tranquillo, vista la presenza alla serata di gala della FIFA organizzata a Parigi.

Seguiteci anche su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: