29 Marzo 2023

Foto Twitter account Lazio

  • Tempo di lettura:2Minuti

Archiviata la pratica Conference League, con la qualificazione agli ottavi di finale dove ci sarà l’AZ Alkmaar, la Lazio è pronta a tornare in campo anche in campionato. All’Olimpico la squadra di Sarri ospiterà la Sampdoria di Stankovic e cerca punti necessari per non perdere il treno Champions. Occasione per i blucerchiati di provare a salire pian piano dal penultimo posto in classifica. Ecco le probabili scelte dei due allenatori per il match Lazio-Sampdoria.

Dove vedere il match

Il match fra Lazio e Sampdoria, in programma alle 20:45 presso lo Stadio Olimpico, sarà visibile su Sky Calcio e in streaming su DAZN.

Le probabili formazioni di Lazio e Sampdoria

Dopo la Conference, dove Sarri è dovuto correre ai ripari per l’11 titolare, si rivede qualche titolare. Contro la Sampdoria saranno disponibili infatti Romagnoli, Milinkovic, Zaccagni e Pedro. Il difensore potrebbe avere la meglio su Patric per affiancare Casale, con Hysaj e Marusic a difendere le fasce. Milinkovic torna a completare il terzetto di centrocampo con Cataldi e Luis Alberto. Confermato il ritorno di Zaccagni nel tridente d’attacco insieme a Felipe Anderson e Immobile. Pedro, dotato di mascherina per l’intervento al naso, partirà dalla panchina.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Stankovic verso la conferma del modulo 3-4-1-2 ma potrebbero esserci dei cambiamenti rispetto all’ultima gara. Davanti ad Audero, da valutare Murillo che potrebbe essere sostituito da Nuytinck insieme ad Aimone centrale, con il ballottaggio sulla sinistra fra Oikonomou e Murru. A centrocampo Winks potrebbe fare coppia con Rincon mentre a destra uno fra Leris e Zanolj, con Augello sulla sinistra. In attacco incertezza su Djuricic anche se la coppia dovrebbe essere composta da Lammers e Gabbiadini.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Leris, Winks, Cuisance, Augello; Sabiri; Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: