25 Marzo 2023

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

  • Tempo di lettura:2Minuti

Il mercato ufficialmente è fermo, ma le illazioni su possibili passaggi di giocatori da una squadra ed un altra sono sempre presenti. Il mondiale è stato una vetrina importante per gli operatori di mercato, ma quello che sta colpendo gli scout attualmente sono sono i baby funamboli dell’Atalanta. Lookman e Hojlund sono diventati dei possibili calciatori da “super mercato estivo” visto che stanno realizzando non solo gol importanti, ma anche assist e prestazioni da top della classe.

Foto twitter account Solo ⚽ Fútbol (Héctor)

Il danese in 21 presenze tra campionato e Coppa Italia ha realizzato 7 gol e 2 assist e le reti segnate sono state tutte di pregevole fattezza. Giunto dallo Strum Graz per 17 milioni di euro, il valore da qui a giugno sarà sicuramente raddoppiato o giù di lì. Potrebbero nascere degli scenari abbastanza importanti sul fronte Torino, sponda bianconera. Sappiamo tutti le difficoltà che la Juventus abbia dei problemi extra calcio e non si sa se ci saranno altre penalità, se giocherà la Champions League o l’Europa League. Ma c’è un rumors che tanto sta sbalzando da qualche giorno, ovvero un possibile interesse Hojlund.

Foto twitter account 🎥 All JuveCast🎙 🏳️🏴

Per potersi avverare ci dovranno essere diversi quei fattori citati in precedenza, ma soprattutto uno: la cessione di Vlahovic. Nelle giornate passate sono apparsi dei video che riprendevano l’attaccante serbo e Allegri allenarsi sulla marcatura sia a zona che fissa. L’agente di Hojlund, Darko Ristic, sta iniziando ad allacciare degli interessi di mezza Europa e se la Juventus vorrà accelerare le mosse dovrà farlo adesso che il prezzo non è ancora schizzato oltre i 30 milioni di euro. E Vlahovic? Sulle tracce del serbo c’è il Real Madrid che ha intenzione di trovare l’erede di Benzema.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: